Soldi in cambio di un posto di lavoro, folle rissa al Centro Direzionale

Cronaca

17 ottobre 2016

Soldi in cambio di un posto di lavoro, folle rissa al Centro Direzionale

Aveva garantito loro un posto di lavoro come guardia giurata in cambio di un somma di denaro.

Ci sarebbe questo dietro un violento pestaggio avvenuto oggi, intorno alle 17, all’isola A del Centro Direzionale di Napoli, nel quale a farne le spese è stata una guardia giurata della Gesecedi (la società che si occupa della sicurezza e della manutenzione della zona).

L’addetto alla sicurezza, una uomo sulla cinquantina, è intervenuto per sedare gli animi ma si è beccato un cellulare in pieno volto riportando una profonda ferita al labbro. Sul posto sono intervenuti prima i colleghi della vittima, poi i carabinieri che hanno ricostruito la vicenda.

Stando a quanto appreso da Vocedinapoli.it, nel mirino di cinque persone è finito un uomo che aveva promesso loro un lavoro come guardia giurata in cambio di soldi. Quest’ultimo nelle scorse settimana aveva già intascato 80 euro a persona “per avviare le pratiche burocratiche, tra marche da bollo e altri documenti”. Col passare dei giorni però il suo comportamento ha insospettito i futuri truffati che facendo una serie di verifiche non hanno trovato alcun riscontro sulla società indicata dall’uomo.

https://www.vocedinapoli.it/2016/10/17/soldi-in-cambio-di-un-posto-di-lavoro-folle-rissa-al-centro-direzionale-ferita-guardia-giurata/

Soldi in cambio di un posto di lavoro, folle rissa al Centro Direzionaleultima modifica: 2016-10-18T11:15:27+02:00da sagittario290