Vitervo Civica: mettiamo la vigilanza privata per rendere più sicura Viterbo

Cronaca

23 settembre 2016

Vitervo Civica: mettiamo la vigilanza privata per rendere più sicura Viterbo

(NewTuscia) – VITERBO – Perché non mettere la vigilanza privata per rendere più sicura Viterbo?

Noi non vogliamo essere solo critiche come alcuni in malafede affermano… Noi vogliamo, soprattutto essere idee e proposte… oltre ai fatti ampiamente dimostrati..

Abbiamo iniziato con la proposta di far pagare un biglietto per vedere la Macchina di Santa Rosa autofinaziando la festa (gratis per i residenti) .

Poi proponendo a vannini i microchip sui cestelli dei rifiuti.. (Chi più produce e differenzia meno paga…). Poi con l’integrazione degli immigrati e dei giovani italiani grazie all’aiuto delle persone anziane.

Poi abbiamo fatto pressione per smascherare gli affitti in nero che sono la principale fonte di abbandono indiscriminato di rifiuti…

In questo gruppo sono uscite altre centinaia di idee, tutte dettate dalla buona politica e dal buonsenso..

Ieri ho incontrato l’assessore Ricci che mi ha detto che solo la città di Viterbo, ogni notte subisce atti vandalici e danni al patrimonio per migliaia di euro.

Ecco. Due vigilantes che girano a controllare il territorio quanto potranno costare mai? Poi nel caso serve, supportati dalle forze dell’ordine e viceversa…

Come ripetiamo: i soldi si reperiscono dalle migliaia di euro (a detta di Ricci) che si risparmiano dai danni subiti.

Chi vuole farsi sua questa idea si faccia avanti.. A noi interessa il fine non la gloria.

http://www.newtuscia.it/2016/09/23/vitervo-civica-mettiamo-la-vigilanza-privata-rendere-piu-sicura-viterbo/

Vitervo Civica: mettiamo la vigilanza privata per rendere più sicura Viterboultima modifica: 2016-09-24T11:30:21+02:00da sagittario290