Siracusa, Tenta il suicidio collegando alcune bombole a un cavo elettrico: salvato dai Carabinieri

Cronaca

21 settembre 2016

Siracusa, Tenta il suicidio collegando alcune bombole a un cavo elettrico: salvato dai Carabinieri

Ha tentato il suicidio collegando alcune bombole a un cavo elettrico, ma l’intervento dei Carabinieri lo ha fatto desistere dal folle gesto. Questo è quanto accaduto oggi pomeriggio a Fontane Bianche, dove un uomo di 40 anni, per il secondo giorno consecutivo ha provato a togliersi la vita, fortunatamente senza riuscirvi.

L’uomo, una volta entrato nella villetta della madre ha mandato in frantumi alcuni vetri dell’abitazione mettendo in allarme le guardie giurate che passavano per il consueto servizio di ronda. Queste hanno allertato i Carabinieri che si sono immediatamente recati sul posto, inducendo l’uomo alla calma ed evitando così conseguenze peggiori. I militari dell’Arma hanno successivamente chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per bonificare la zona.

Questi hanno riscontrato che comunque non vi sarebbe stato alcun pericolo di innesco. Il quarantenne è stato poi trasferito all’Ospedale Umberto I di Siracusa per essere sottoposto a cure mediche.

http://www.siracusanews.it/node/76409

Siracusa, Tenta il suicidio collegando alcune bombole a un cavo elettrico: salvato dai Carabinieriultima modifica: 2016-09-22T12:00:02+02:00da sagittario290