Frontale a Pitigliano di Grosseto: Gabriele era una Guardia Giurata, Marta lavorava in una farmacia nel centro biturgense.

Cronaca

06.09.2016 h 07:38

Frontale a Pitigliano di Grosseto: Gabriele era una Guardia Giurata, Marta lavorava in una farmacia nel centro biturgense. Cornioli: “Una tragedia che ci lascia senza parole”

Il Sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli: «Una tragedia che ci lascia senza parole»

Un brutto risveglio per la comunità biturgense che piange, incredula, la scomparsa di Gabriele e Marta, una giovane coppia di Sansepolcro rimasta coinvolta in un incidente mortale nella giornata di ieri, Domenica 4 Settembre a Pitigliano, vicino Grosseto.

Al volante della Ford Fiesta completamente distrutta dopo il frontale c’era Gabriele Ferranti nato ad Umbertide nel 1980 di professione guardia giurata. Accanto a lui la fidanzata Marta Chiasserini nata nel 1988 e residente a Sansepolcro, molto conosciuta in paese per essere farmacista proprio al Centro Commerciale Valtiberino dove aveva conosciuto Gabriele. Ad oggi, le salme dei due giovani sono ancora all’ospedale di Pitigliano e presto potrebbe essere dato il nulla osta per la restituzione ai cari. La collisione fatale è avvenuta sulla strada regionale Maremmana, in provincia di Grosseto, tra Manciano e Pitigliano. Un frontale che non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Ci sarebbero anche testimoni che confermerebbero la prima ricostruzione, ossia che la coppia biturgense sia stata coinvolta in una drammatica fatalità, dovuta allo sbandamento dell’altra vettura, proveniente dalla carreggiata opposta. I carabinieri stanno completando gli accertamenti sulla dinamica. La donna che conduceva la Fiat Idea è ricoverata alle Scotte di Siena, dove è stata trasportata in elicottero. Pare che stesse tornando dal lavoro.

Le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani da parte di tutta la redazione di Valtiberina Informa

http://www.valtiberinainforma.it/news/frontale-a-pitigliano-di-grosseto-gabriele-era-una-guardia-giurata-marta-lavorava-in-una-farmacia-nel-centro-storico-biturgense

Frontale a Pitigliano di Grosseto: Gabriele era una Guardia Giurata, Marta lavorava in una farmacia nel centro biturgense.ultima modifica: 2016-09-07T11:30:08+02:00da sagittario290