Si ribalta portavalori, banconote volano in autostrada

RomagnaNoi

Cronaca

11/agosto/2016 – h. 11.40

Si ribalta portavalori, banconote volano in autostrada

Scontro con un furgoncino sulla corsia nord, due persone ferite. Recuperati i soldi dalle guardie

Ancora un portavalori protagonista di un caso di cronaca in autostrada ma questa volta non si tratta di una rapina ma di un incidente, avvenuto verso le 17 in A14. Si era nel tratto imolese dell’autostrada quando il furgone portavalori, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta per i rilievi, ha tamponato un corriere postale che lo procedeva.

Disastroso l’impatto: il furgone è “salito” sopra l’altro, ed entrambi si sono ribaltati. Nell’impatto è andato in frantumi il cargo del portavalori e sono volate fuori dall’autostrada i pacchetti di banconote trasportati. Nell’impatto sono rimaste ferite, per fortuna in maniera non grave, due persone che sono state trasportate all’ospedale. Nel frattempo i furgoni sono stati spostati mentre gli agenti procedevano ai rilievi.

Forti disagi al traffico che è proceduto ad una sola corsia finché la situazione non è stata normalizzata e i mezzi rimossi. I soldi sono stati recuperati da alcune guardie armate e il prezioso carico è stato poi portato a destinazione da un secondo portavalori mandato sul posto appositamente.

http://www.romagnanoi.it/news/imola/1227321/Si-ribalta-portavalori–banconote-volano.html?refresh_ce

Si ribalta portavalori, banconote volano in autostradaultima modifica: 2016-08-12T11:45:29+02:00da sagittario290