Cronaca
agosto 19, 2016
Denunciate le due ragazze sorprese a rubare al centro commerciale Itaca
Redazione di GolfoTv
Formia 19 agosto 2016 – Razzia al centro commerciale Itaca a Formia. Autrici del reato due giovanissime, originarie di Piedimonte San Germano, rispettivamente di 20 e 23 anni. Le due donne sono state sorprese da una guardia giurata Cosmopol, operativa all’interno del centro commerciale, mentre rubavano dagli scaffali diversi generi alimentari per un valore complessivo di alcune centinaia di euro.
Immediato l’intervento della guardia giurata che nel tentativo di fermare le ragazze sarebbe stato raggiunto da un morso sul braccio, sferrato da una delle due giovanissime. Ciò non è bastato a fermare la guardia giurata che ha prontamente comunicato l’accaduto alla Stazione dei Carabinieri di Formia. Giunti sul posto i militari hanno preso in consegna le due ragazze. Secondo quanto appreso non sarebbero però le uniche responsabili dell’accaduto.
Sembrerebbe infatti che nel piazzale ad attenderle vi fosse un’altra persona in auto. Inoltre, le stesse ragazze potrebbero essere coinvolte in altri furti, dal momento che sarebbero state viste aggirarsi in altri centri commerciali del basso Lazio.