Auto abbandonata vicino a casa di campagna: era stata rubata per un furto

giovedì 18 agosto 2016

Auto abbandonata vicino a casa di campagna: era stata rubata per un furto

A ritrovare il mezzo una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Bcs Security srl durante un normale pattugliamento. L’auto riconsegnata al legittimo proprietario.

Un’auto rubata per mettere a segno un furto in zona: è l’ennesimo ritrovamento fatto nel Salento. Questa volta, a rinvenire il mezzo, una Nissan Qasquai, è stata una guardia giurata dell’istituto di vigilanza provinciale Bcs Security srl, durante un normale pattugliamento, nella mattinata del 16 agosto.

Attorno alle 11, l’uomo notava l’auto abbandonata nei pressi di un’abitazione rurale in territorio di Montesano salentino, con il portellone posteriore e lo sportello sinistro aperti. Subito provvedeva ad avvertire la centrale, che, a sua volta, informava i carabinieri della stazione di Nociglia, per più accurati controlli sulla targa.

Dalle verifiche dei militari, risultava che l’auto fosse rubata e che il furto del mezzo fosse stato regolarmente denunciato il giorno prima dal proprietario. Dopo il recupero, l’auto veniva restituita al legittimo proprietario.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=38133&id_rub=58

Auto abbandonata vicino a casa di campagna: era stata rubata per un furtoultima modifica: 2016-08-19T10:45:12+02:00da sagittario290