Vigilanza notturna contro i vandali dell’ex Ospedale

Cronaca

domenica 17 luglio 2016, 10:40

Vigilanza notturna contro i vandali dell’ex Ospedale

LE GUARDIE GIURATE FARANNO GIRI DI CONTOLLO IN TUTTA L’AREA DEL PISU GIA’ PRESA DI MIRA DA PERSONE DOTATE DI SCARSO SENSO CIVICO

Contro i vandali che hanno preso di mira l’ex Ospedale, il Comune interviene attivando un servizio di vigilanza nottura. Nei giorni scorsi una delibera della giunta ha dato l’incarico alla compagnia di Fidelitas di effettuare passaggi notturni di controllo nell’area appena ristrutturata e da poco restituita alla città.

Un deterrente contro chi, nei giorni scorsi, aveva rovinato le griglie dell’area esterna e si era introdotto nella Manica delle Donne imbrattando con lo spray alcuni muri, a testimonianza dello scarso senso civico che alcuni vercellesi hanno verso i beni comuni. Ma anche un modo per evitare ulteriori e più pericolose “bravate”, visto che alcuni degli edifici dovranno ancora subire lavori interni di sistemazione e adeguamento.

Le guardie giurate faranno ogni notte due passaggi all’interno dell’ex area Pisu, in particolare lungo il porticato, per controllare che non ci sia nulla di anomalo.

http://www.infovercelli24.it/2016/07/17/leggi-notizia/argomenti/cronaca-10/articolo/vigilanza-notturna-contro-i-vandali-dellex-ospedale.html

Vigilanza notturna contro i vandali dell’ex Ospedaleultima modifica: 2016-07-18T11:15:42+02:00da sagittario290