Vigilantes nei parcheggi E’ un coro: «Finalmente»

Cronaca

Sabato 02 luglio 2016

Vigilantes nei parcheggi E’ un coro: «Finalmente»

Guardie giurate per tenere lontani i venditori abusivi . il giro di vite piace ai lecchesi che approvano anche le nuove regole per la ztl

Lecco : Vigilantes ai parcheggi per contrastare i venditori abusivi. Dopo tante proteste, tante lamentele da parte di cittadini stanchi di essere importunati ai parcheggi, il Comune ha messo in campo il piano di contrasto all’abusivismo.

Tre addetti dell’agenzia di sicurezza Civis, la stessa dei controllori in servizio sui pullman, da ieri presidiano i parcheggi a pagamento del centro, sette giorni su sette.

Nei punti più critici

I nuovi addetti al controllo da ieri sono presenti nei parcheggi di via Parini e via Nava nell’area sotto la basilica di san Nicolò, in via San Nicolò nel parcheggio sopra la casa di cura Luigi Talamoni, fissi e nell’area di sosta sotto il cimitero Monumentale e in via Adda vicino alla clinica Mangioni itineranti.

Gli addetti sono assunti da Linee Lecco. I cittadini? Contenti chiaramente, anche perché oltre che al controllo dei posteggi sono previste regole molto più dure per l’accesso alla Ztl, la zona a traffico limitato che entreranno in vigore a gennaio.

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/lecco-citta/vigilantes-nei-parcheggi-e-un-coro-finalmente_1190575_11/

Vigilantes nei parcheggi E’ un coro: «Finalmente»ultima modifica: 2016-07-03T11:00:32+02:00da sagittario290