Tentata intrusione alla Lidl, finestra spaccata con una mazza

MessageroVeneto

Cronaca

16 luglio 2016

Tentata intrusione alla Lidl, finestra spaccata con una mazza

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Ladri scatenati nella notte tra giovedì e venerdì nella zona del Medio Friuli. E lavoro su più fronti per le forze dell’ordine e gli agenti della vigilanza privata. Una delle segnalazioni è errivata dalla “Lidl” di via Nazionale, a San Giovanni al Natisone.

Erano circa le 2.30 e qualcuno stava cercando di entrare nel supermercato. È stato l’allarme a mettere sul chi va la centrale operativa dell’Italpol e, nel contempo, a mettere in fuga i malviventi.

Il sopralluogo ha evidenziato subito i segni di una forzatura sulla porta principale del negozio. Gli accessi, tuttavia, sono risultati chiusi. L’agente giunto sul posto ha riconosciuto alcuni vetri nella zona degli uffici, guardando attraverso la finestra. A quanto appreso, la finestra era stata danneggiata a colpi di mazza.

Del caso è stato informato il 112 di Palmanova. Il presidio della sicurezza privata è durato fino alle sei, quando è arrivato il responsabile del punto vendita.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/07/16/news/tentata-intrusione-alla-lidl-finestra-spaccata-con-una-mazza-1.13829686

Tentata intrusione alla Lidl, finestra spaccata con una mazzaultima modifica: 2016-07-17T11:30:48+02:00da sagittario290