Furto notturno in un’azienda di via Guerra sventato dai vigilantes

Cronaca

05 Luglio 2016

Furto notturno in un’azienda di via Guerra sventato dai vigilantes

Tentativo di furto notturno, alcune notti fa, in un’azienda di lavorazioni elettriche di corso Alessandria, precisamente nella zona di via Guerra.

I ladri hanno scardinato i serramenti, ma stando alle prime verifiche effettuate dai proprietari della ditta all’indomani del tentato colpo, i malviventi non sarebbero riusciti a portare via nulla grazie al tempestivo intervento di una guardia giurata. Sul caso indagano gli agenti delle Volanti che hanno compiuto un sopralluogo in azienda con gli esperti della Scientifica alla ricerca di eventuali impronte lasciate o tracce utili a individuare i ladri.

Sempre nella stessa zona, e più precisamente in zona industriale, c’era stato un altro tentativo due mesi fa da parte dei malviventi di turno di infiltrarsi ed entrare in una ditta del posto, ma anche in quel caso, tempestivo e provvidenziale fu l’intervento di una guardia giurata giunta nel capannone di un’altra azienda, poco dopo che i ladri erano riusciti a scappare, facendo scomparire le proprie tracce.

http://atnews.it/cronaca/9988-furto-notturno-in-un-azienda-di-via-guerra-sventato-dai-vigilantes.html

Furto notturno in un’azienda di via Guerra sventato dai vigilantesultima modifica: 2016-07-06T11:00:46+02:00da sagittario290