Di notte tentano il colpo all’Eurospin ma l’allarme si aziona e mette in fuga i ladri

Cronaca

martedì 21 giugno 2016

Di notte tentano il colpo all’Eurospin ma l’allarme si aziona e mette in fuga i ladri

Ladri si sono introdotti all’interno dell’Eurospin di via Lequile, sottraendo i soldi all’interno di un registratore di cassa: costretti alla fuga dall’immediato intervento delle guardie giurate.

Hanno tentato il colpo all’Eurospin di Lecce, che sorge in via Lequile, ma qualcosa è andato storto e non ha permesso ai malviventi in azione di ottenere quanto probabilmente speravano. Quando l’allarme è scattato, infatti, per i soggetti che si erano introdotti all’interno dell’attività commerciale, non c’è stata altra possibilità che quella di fuggire via con un misero bottino.

Tutto è accaduto attorno all’1.40, ma l’allarme collegato al sistema di sorveglianza dell’istituto di vigilanza “Cosmopol” ha garantito l’intervento delle guardie giurate in appena due minuti, costringendo i ladri ad una rapida ritirata, dopo aver recuperato solo i soldi contenuti nel registratore di cassa.

All’arrivo, le guardie giurate hanno effettuato un sopralluogo, avvertendo il titolare dell’esercizio e i carabinieri della compagnia di Lecce, a cui sono affidate le indagini. Si studiano i filmati delle telecamere di videosorveglianza per trovare elementi utili per risalire ai responsabili.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=36657&id_rub=58

Di notte tentano il colpo all’Eurospin ma l’allarme si aziona e mette in fuga i ladriultima modifica: 2016-06-22T10:45:01+02:00da sagittario290