Ruba alla Fiumara, scoperto e fermato dai vigilante

Cronaca

09 maggio 2016

Ruba alla Fiumara, scoperto e fermato dai vigilante

Riccardo Porcù

Genova – Un giro tra i negozi del Centro commerciale Fiumara, da una vetrina all’altra alla ricerca dell’occasione giusta per portare via qualche capo d’abbigliamento e dei profumi senza essere visto o far suonare gli allarmi.

Un piccolo colpo che stava per riuscire a un trentenne algerino pronto a uscire con il materiale rubato dalle porte scorrevoli della Fiumara se non fosse stato per l’intervento del personale della ditta di sicurezza privata Metropol, riuscita a fermare e immobilizzare l’uomo. Un’operazione non senza difficoltà visto l’estremo tentativo del giovane di liberarsi dalla presa dei vigilantes, costretti anche ad essere portati a Villa Scassi per accertamenti dopo aver consegnato il trentenne alla polizia.

Non il primo episodio di tentato furto all’interno della Fiumara, da tempo tra le mete “preferite” di chi cerca di confondersi al grande flusso di visitatori per impadronirsi della merce senza essere visto. “Colpi” che non sempre vanno a buon fine, grazie all’impegno delle ditte di vigilanza privata e degli agenti del commissariato di Cornigliano, ma che nell’ultimo periodo hanno fatto registrare una leggera crescita, nonostante i controlli sempre più approfonditi delle forze dell’ordine.

http://www.ilsecoloxix.it/

Ruba alla Fiumara, scoperto e fermato dai vigilanteultima modifica: 2016-05-10T10:45:08+02:00da sagittario290