Porto Sant’Elpidio, furti in auto Tutti a lezioni dalla guardia giurata

Cronaca

Giovedì 12 Maggio 2016, 12:01

Porto Sant’Elpidio, furti in auto Tutti a lezioni dalla guardia giurata

PORTO SANT’ELPIDIO – Furti con spaccata nelle auto in sosta. E’ allarme sicurezza. Proprio per parlare di sicurezza stasera alle 21.15 a Villa Maroni, quartiere Corva, c’è l’assemblea organizzata dai consiglieri d’opposizione Andrea Balestrieri e Giorgio Famiglini. Si analizzeranno i dati sulla microcriminalità. Ospite una guardia giurata che darà consigli ai presenti e spiegherà i comportamenti da seguire per ridurre il rischio furti.

Un fenomeno dilagante sulle strade. L’ultimo furto con spaccata ieri mattina in via Fontanella, due uomini hanno rotto il finestrino di una vettura parcheggiata e rubato il borsello all’interno. Domenica altro tentato furto con spaccata ai danni di una Mercedes parcheggiata in via Umberto I, all’incrocio con via Panama. Vetro spaccato, ladro costretto alla fuga senza bottino dai passanti. Dentro la Mercedes c’erano una borsa e una t-shirt.

http://www.corriereadriatico.it/fermo/

Porto Sant’Elpidio, furti in auto Tutti a lezioni dalla guardia giurataultima modifica: 2016-05-13T10:45:15+02:00da sagittario290