Infastidisce clienti del supermercato e picchia guardia giurata

Cronaca

30/Maggio/2016 – 13:09

Infastidisce clienti del supermercato e picchia guardia giurata

Si sono posizionati davanti al supermercato e hanno chiesto delle offerte, ma il loro modo di fare insistente ha infastidito i clienti che si sono rivolti al direttore e all’addetto alla vigilanza. Questi ha invitato i due stranieri a smetterla e ad allontanarsi; ma mentre uno se ne è andato, l’altro si è rivolto con fare aggressivo alla guardia giurata, addirittura minacciando di morte il direttore del supermercato. Sembrava che la vicenda si fosse conclusa, quando lo straniero ancora nei pressi del parcheggio ha incominciato ad inveire contro il vigilantes che continuava a spiegargli che non poteva infastidire i clienti. Dai toni accesi lo straniero è passato alle vie di fatto, tanto che ne è nata una colluttazione e fra schiaffi e spintoni la guardia giurata è dovuta ricorrere alle cure del locale pronto soccorso, cavandosela con otto giorni di referto medico. I poliziotti intervenuti, dopo aver sedato gli animi, hanno accompagnato in questura lo straniero, un nigeriano di 26 anni, richiedente asilo per protezione internazionale; è stato indagato per minacce gravi e lesioni personali ad un incaricato di pubblico servizio.

Nei guai 40enne orvietano – Sabato 28 maggio nei controlli della polizia di Perugia è incappato anche un 40enne di Orvieto, rintracciato in centro storico dove aveva preso alloggio in un albergo. A suo carico aveva un foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Perugia per tre anni; è stato indagato per violazione del provvedimento e invitato ad allontanarsi dalla città.

http://corrieredellumbria.corr.it/news/cronaca/223531/Infastidisce-clienti-del-supermercato-e-picchia.html?refresh_ce

Infastidisce clienti del supermercato e picchia guardia giurataultima modifica: 2016-05-31T10:45:14+02:00da sagittario290