Colpi di mazza contro la vetrina del negozio ma scatta l’allarme: ladri in fuga a mani vuote

Cronaca

giovedì 5 maggio 2016

Colpi di mazza contro la vetrina del negozio ma scatta l’allarme: ladri in fuga a mani vuote

Assalto al 31 Corso Porta Luce” di Galatina, ma il colpo va a vuoto a causa dell’allarme e del tempestivo arrivo delle guardie giurate sul posto. Indagini in corso.

Hanno tentato di sfondare la vetrina del negozio di abbigliamento “31 Corso Porta Luce” di Galatina, ma l’allarme ha costretto alla fuga i malviventi: sfuma così il furto pianificato nella notte, coi ladri in ritirata a mani vuote, per evitare di essere sorpresi dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Fidelpol”, giunte sul posto nel giro di pochi minuti.

Il tutto è avvenuto attorno alle 4. Sul posto, sono stati chiamati anche i carabinieri della compagnia di Gallipoli, per un sopralluogo più accurato e per avviare le indagini. Acquisite le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza: sembra che ad agire siano stati tre individui, col volto coperto da passamontagna, poi saliti a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta, presumibilmente di color amaranto. Indagini in corso.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=35457&id_rub=58

Colpi di mazza contro la vetrina del negozio ma scatta l’allarme: ladri in fuga a mani vuoteultima modifica: 2016-05-06T10:45:02+02:00da sagittario290