Aggredisce una guardia giurata e la manda in ospedale

mamilio_testata

Cronaca

Lunedì, 09 Maggio 2016 08:45

Aggredisce una guardia giurata e la manda in ospedale

GENZANO – E’ accaduto nei pressi della banca Toniolo. Vittima una 28enne picchiata da uno squilibrato della zona

Domenica mattina di paura per una giovane guardia giurata impegnata nel proprio servizio. Erano le 11,30 quando la giovane dipendente della “Vigilanza Urbe” di Cecchina è stata aggredita da uno squilibrato 40enne, noto in zona.

La 28enne era appena scesa dalla sua Panda di servizio per controllare gli sportelli della Toniolo di vi Sebastiano Silvestri quando è stata prima raggiunta dalle minacce e dagli improperi dell’uomo, che poi se l’è presa con l’auto della ragazza e quindi le ha sferrato due forti pugni allo stomaco. La giovane guardia giurata si è piegata sofferente ed è stata soccorsa da due anziani della zona che hanno assistito alla scena mentre l’aggressore si allontanava.

Giunti sul posto gli agenti della polizia di Albano Laziale, a supporto dei colleghi di Genzano impegnati in un altro servizio, hanno raccolto le testimonianze e si sono messi sulle tracce del 40enne residente nella zona di via Stati Uniti d’America. L’uomo è stato rintracciato poco dopo nei pressi della sua abitazione e denunciato per aggressione a pubblico ufficiale. La ragazza trasportata al Pronto soccorso di Albano Laziale na avrà per una quindicina di giorni.

http://www.ilmamilio.it/m/it/attualita/primo-piano/34825-aggredisce-una-guardia-giurata-e-la-manda-in-ospedale.html

Aggredisce una guardia giurata e la manda in ospedaleultima modifica: 2016-05-10T11:45:33+02:00da sagittario290