Scampa all’incendio e va a rubare nel supermercato

iltirreno

Cronaca

1 aprile 2016

Scampa all’incendio e va a rubare nel supermercato

E’ accaduto alla Lidl di viale della Repubblica. Il giovane arrestato per rapina impropria è uno dei marocchini che vivevano nella palazzina incendiata di via Luti: ha preso a colpi di stampella un vigilante

PRATO. E’ uscito dal supermercato Lidl di viale della Repubblica e via Mino da Fiesole con del cibo nascosto nel giubbotto.

Il giovane marocchino, appena 18 anni, pensava di farla franca e invece è stato notato dal vigilante che lo ha bloccato per farsi riconsegnare la merce. Il giovane che aveva un piede fasciato e camminava con la stampella ha preso a picchiare l’uomo con calci e colpi di stampella. A quel punto gli addetti alla sicurezza del supermercato hanno chiamato i poliziotti che hanno arrestato il giovane mentre il vigilante aggredito veniva accompagnato al pronto soccorso.

Durante le operazioni di identificazione è emerso che il diciottenne era uno dei marocchini che dormivano nell’appartamento di via Luti, lo stesso che aveva preso fuoco nei giorni scorsi.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2016/04/01/news/ruba-nel-supermercato-e-prende-a-colpi-di-stampella-il-vigilante-1.13220948

Scampa all’incendio e va a rubare nel supermercatoultima modifica: 2016-04-02T11:15:41+02:00da sagittario290