Ruba parmigiano, poi aggredisce poliziotto e guardia giurata

iltirreno

Cronaca

06 aprile 2016

Ruba parmigiano, poi aggredisce poliziotto e guardia giurata

Livorno, colpo da Eurospin in viale Ippolito Nievo: interviene un poliziotto in borghese, arrestato dalle volanti un giovane di 35 anni

LIVORNO. Ruba all’interno del supermercato Eurospin in viale Ippolito Nievo 160 euro di parmigiano, ma viene sorpreso e nel tentare la fuga picchia una guardia giurata e un poliziotto in borghese. Ma alla fine viene fermato. È successo martedì 5 aprile pomeriggio intorno alle 18.

A notare la presenza dell’uomo, un tunisino di 35 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato un addetto alla vigilanza di Eurospin. La guardia notato il trentacinquenne nell’area di carico scarico del supermercato e gli ha chiesto cosa facesse, lui ha risposto di aver sbagliato ingresso. Una giustificazione che non ha convinto il vigilante, il quale ha deciso di perlustrare la zona. Dietro un cassonetto ha trovato quindi un sacco, all’interno del quale c’era il parmigiano rubato. A quel punto, l’addetto ha bloccato i tunisino e lo ha portato nel supermercato, in attesa della volante.

Lì c’era un poliziotto in borghese che è subito intervenuto, ma il trentacinquenne, in preda a uno scatto nervoso, ha cercato più volte la fuga, picchiando sia l’agente sia il vigilante. Ma i due sono riusciti comunque a bloccarlo e alla fine ad arrestarlo. Il trentacinquenne è finito in manette con l’accusa di rapina impropria resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2016/04/06/news/ruba-parmigiano-poi-aggredisce-poliziotto-e-guardia-giurata-1.13249889?refresh_ce

Ruba parmigiano, poi aggredisce poliziotto e guardia giurataultima modifica: 2016-04-07T10:45:34+02:00da sagittario290