Guardia giurata presa a schiaffi nella sala d’attesa del Pronto soccorso

BrindisiReport

Cronaca

27 aprile 2016 19:11

Guardia giurata presa a schiaffi nella sala d’attesa del Pronto soccorso

Momenti di tensione nella mattinata di oggi, mercoledì 27 aprile, nel Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove una guardia particolare giurata è stata aggredita da un uomo sulla trentina, sembrerebbe affetto da problemi psichici

Pa.Ba.

BRINDISI – Momenti di tensione nella mattinata di oggi, mercoledì 27 aprile, nel Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove una guardia particolare giurata è stata aggredita da un uomo sulla trentina, sembrerebbe affetto da problemi psichici.

Precisamente l’agente, dell’istituto di vigilanza Securpol, è stato preso a schiaffi. I primi a intervenire in suo soccorso sono stati i colleghi e poi gli agenti del Posto fisso di polizia del Perrino che successivamente hanno accompagnato l’aggressore, su disposizione del personale medico, nel reparto di psichiatria dove è stato ricoverato.

I motivi dell’aggressione restano ignoti, l’uomo era stato accompagnato dai famigliari al Pronto soccorso pochi minuti prima dell’aggressione, non appena ha messo piede nella struttura sanitaria si è scagliato contro la guardia particolare giurata. L’agente, medicato sul posto, ha riportato una lesione al timpano sinistro con una prognosi di 15 giorni. Al momento non ha sporto denuncia.

http://www.brindisireport.it/cronaca/guardia-giurata-presa-a-schiaffi-nella-sala-d-attesa-del-pronto-soccorso.html

Guardia giurata presa a schiaffi nella sala d’attesa del Pronto soccorsoultima modifica: 2016-04-28T11:45:43+02:00da sagittario290