Montale, tagliano la recinzione della ditta: ladri messi in fuga dall’allarme

Cronaca

venerdì 11 marzo 2016 – 12:17

Montale, tagliano la recinzione della ditta: ladri messi in fuga dall’allarme

Tentano il colpo al magazzino Granlat di via Merli a Montale, il furto sfuma ma i danni sono ingenti. I fatti sono accaduti questa notte, venerdì 11 marzo, poco dopo la mezza. Ignoti hanno danneggiato pesantemente la recinzione del piazzale per poi tentare di introdursi all’interno degli uffici. Il tentativo di effrazione, però, ha fatto scattare il sistema antifurto dello stabile collegato alla centrale dell’Ivri. Subito le guardie giurate si sono precipitate sul posto ma dei malintenzionati non vi era più nessuna traccia. In compenso, pesanti danni sono stati arrecati ai furgoni della ditta in sosta nel piazzale: non è chiaro se i ladri abbiano tentato di rubare alcuni dei mezzi parcheggiati o se si siano accaniti contro le vetture solo come sfogo o malsano divertimento. Nulla comunque è stato rubato, sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Il sistema di sicurezza collegato all’Ivri ha sventato un altro furto, questa volta in un’abitazione di Albarola, frazione di Vigolzone. I ladri hanno tentato di forzare porte e finestre della casa approfittando della momentanea assenza dei proprietari. I loro tentativi, però, hanno fatto scattare l’allarme antifurto. I vigilanti sono accorsi sul posto ma dei ladri non vi era più alcuna traccia, nulla è stato rubato. Anche in questo caso le indagini sono affidate ai carabinieri.

http://www.piacenza24.eu/Cronaca/

Montale, tagliano la recinzione della ditta: ladri messi in fuga dall’allarmeultima modifica: 2016-03-12T11:15:28+01:00da sagittario290