Ladri in azione in deposito di profumi: messi in fuga da guardia giurata

BrindisiReport

Cronaca

09 Marzo 2016 10:10

Ladri in azione in deposito di profumi: messi in fuga da guardia giurata

Una banda di almeno tre persone si è introdotta, nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 9 marzo, nel deposito della ditta Caputi Srl di San Vito dei Normanni che si occupa della vendita all’ingrosso di profumi e prodotti per la persona

Redazione

SAN VITO DEI NORMANNI – Una banda di almeno tre persone si è introdotta, nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 9 marzo, nel deposito della ditta Caputi Srl di San Vito dei Normanni (situato in via Specchiolla) che si occupa della vendita all’ingrosso di profumi e prodotti per la persona. Il colpo non ha fruttato un grosso bottino per l’entrata in funzione del sistema di allarme che ha permesso di inviare sul posto una pattuglia dell’istituto di vigilanza Cosmopol.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di San Vito, giunti sul posto poco dopo, attraverso la visualizzazione dei fotogrammi del sistema di videosorveglianza installato nella struttura, la banda ha agito a volto scoperto ma con una torcia legata sulla fronte: dopo aver scavalcato la recinzione esterna, senza far scattare l’allarme, ha raggiunto la porta posta sul retro forzandola.

In quel momento, però, è entrato in funzione il sistema di allarme collegato con la sala operativa della Cosmopol che ha immediatamente inviato una pattuglia sul posto, erano le 00.43.

All’arrivo del vigilante i malfattori erano già lontani con una cinquantina di flaconi di profumi al seguito.

http://www.brindisireport.it/cronaca/ladri-in-azione-in-deposito-di-profumi-messi-in-fuga-da-guardia-giurata.html

Ladri in azione in deposito di profumi: messi in fuga da guardia giurataultima modifica: 2016-03-10T11:00:25+01:00da sagittario290