DECINE DI RAPINE E L’OMICIDIO DELLA GUARDIA GIURATA DI MONDRAGONE. Chieste le condanne e il pentito…

Cronaca

29 marzo 2016 ALLE ORE 15:31

DECINE DI RAPINE E L’OMICIDIO DELLA GUARDIA GIURATA DI MONDRAGONE. Chieste le condanne e il pentito…

A fine maggio, a conclusione del rito abbreviato, sarà emesso il verdetto per gli imputati

CASAPESENNA – Stamane al tribunale di Santa Maria Capua Vetere il pubblico ministero ha terminato la requisitoria chiedendo 3 anni e 2 mesi di carcere per l’imputato Piccolo e 25 anni di reclusione per il pentito Gaetano Ziello. Il processo è quello relativo all’omicidio di Nicola Sammarco, la guardia giurata di Mondragone, ucciso nel 2005 a Casapesenna, in via Ciglio, durante il suo turno di lavoro.

Al processo sono stati accorpati anche diverse rapine, realizzate tra l’agro aversano e il basso Volturno tra cui quelle al distributore Q8 di Villa di Briano, all’Agip di Frignano, all’Agip di Cancello Arnone ed alla Total di Castel Volturno.

Nello scorso mese di gennaio furono chiesti 4 anni di carcere per Costantino Diana e l’assoluzione per Giorgio Pagano e Costantino Garofalo, assoluzione che ha fatto infuriare il pentito Ziello, la cui testimonianza, a suo avviso, non sarebbe stata creduta.

Red.Cro.

http://www.casertace.net/cronaca/decine-di-rapine-e-lomicidio-della-guardia-giurata-di-mondragone-chieste-le-condanne-e-il-pentito-20160329.html

DECINE DI RAPINE E L’OMICIDIO DELLA GUARDIA GIURATA DI MONDRAGONE. Chieste le condanne e il pentito…ultima modifica: 2016-03-30T11:15:52+02:00da sagittario290