Trentola Ducenta, arrestato il “vigilante” del Centro Commerciale Jambo

Cronaca

Giovedì 25 Febbraio 2016 13:24

Trentola Ducenta, arrestato il “vigilante” del Centro Commerciale Jambo

Scritto da salvarci

TRENTOLA DUCENTA (Caserta) – Gli uomini della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato nella tarda mattinata di ieri, Umberto MEROLLA, trovato in possesso di due fucili con matricola abrasa e 87 cartucce, illegalmente detenuti ed occultati all’interno della sua abitazione.

L’uomo, custode del Jambo di Trentola Ducenta, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Caserta con la collaborazione degli agenti del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, per i reati di detenzione illegale di armi, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione.

Gli uomini della Polizia di Stato, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del MEROLLA, hanno rinvenuto, ben occultati in uno stanzino, un fucile con canne parallele calibro 12 ed un fucile monocanna calibro 20 entrambi con matricola abrasa . In una scatola gli agenti hanno trovato 22 cartucce calibro 12 e 65 calibro 20.

Le armi ed il relativo munizionamento sono stati sequestrati.

Al termine degli atti di rito l’arrestato, che ha precedenti per analogo reato, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

http://www.ecodicaserta.it/index.php/home/cronaca/29593-trentola-ducenta-arrestato-il-vigilante-del-centro-commerciale-jambo.html

Trentola Ducenta, arrestato il “vigilante” del Centro Commerciale Jamboultima modifica: 2016-02-26T11:00:11+01:00da sagittario290