Torino, razzia alimentari al supermarket e picchia il vigilantes. Arrestato per rapina

Cronaca

26 Febbraio 2016, ore 17:34

Torino, razzia alimentari al supermarket e picchia il vigilantes. Arrestato per rapina

Ha tentato di liberarsi del vigilantes che lo aveva bloccato, colpendolo. Ma l’addetto alla sorveglianza è stato più lesto di lui e per un cittadino marocchino di 31 anni, inevitabili, sono scattate le manette. E’ accaduto in un supermercato del quartiere Barriera a Torino.

Qui, infatti, gli agenti del locale commissariato sono stati costretti ad intervenire per la segnalazione di un uomo che, dopo essersi impossessato di alcune scatolette di tonno e fagioli, aveva cercato di superare la barriere delle casse.

Richiamato da un addetto alla vigilanza, lo straniero, per garantirsi la fuga, non ha esitato a colpirlo. Il suo tentativo di fuga, però, è risultato vano. L’uomo è stato bloccato e quindi consegnato agli agenti nel frattempo giunti sul posto.

http://www.cronacaqui.it/torino/38006_torino-razzia-alimentari-al-supermarket-e-picchia-il-vigilantes-arrestato-per-rapina.html

Torino, razzia alimentari al supermarket e picchia il vigilantes. Arrestato per rapinaultima modifica: 2016-02-27T11:45:47+01:00da sagittario290