Spaccata al “Brico Io” di Onna

Cronaca

feb 19, 2016

Spaccata al “Brico Io” di Onna

Spaccata al “Brico Io” di Onna con un’automobile per portare via l’incasso. Hanno utilizzato una Fiat Panda per sfondare l’ingresso del ‘Brico Io’ sulla strada statale 17, nei pressi di Onna per rubare l’incasso.

È avvenuto alle cinque di questa mattina ma il colpo non è andato a segno perché sul posto, mentre i ladri erano ancora all’interno, sono arrivati due guardie giurate dell’istituto di vigilanza Ivri, allertate dall’allarme scattato in centrale. Le due Guardie Giurate hanno bloccato l’auto e costretto alla fuga i malviventi.

Nella zona, è scattata la caccia all’uomo da parte dei Carabinieri che stanno effettuando controlli a tappeto. I ladri, due uomini da quanto si è appreso, dopo aver forzato le casse hanno cercato di fuggire tornando a bordo dell’auto targata Pescara. Si tratta del secondo furto ai danni del punto vendita di Onna, già preso di mira dai ladri 4 anni fa. Il proprietario, Alberto Aleandri, assicura che il negozio riaprirà già a partire da domani.

http://www.rete8.it/cronaca/231vetrina-spaccata-con-auto-74928/

Spaccata al “Brico Io” di Onnaultima modifica: 2016-02-20T10:45:49+01:00da sagittario290