Rubano auto dal parcheggio del Mercatone Uno, ma vengono fermati da Carabinieri e guardie giurate

TerlizziLive

Cronaca

venerdì 26 febbraio 2016

Il successivo intervento dei Carabinieri ha permesso anche il recupero della Alfa 147 in possesso dei ladri

Rubano auto dal parcheggio del Mercatone Uno, ma vengono fermati da Carabinieri e guardie giurate

Il tentativo di furto è stato sventato ieri sera grazie al pronto intervento dell’arma e della vigilanza

di La Redazione

Furto d’auto sventato nella serata di ieri grazie alla collaborazione tra Carabinieri e vigilanza privata.

Attorno alle 20 una banda composta da almeno 4 persone ha tentato di portar via due autovetture parcheggiate nell’area del Mercatone Uno, sulla provinciale Terlizzi-Mariotto.

Tuttavia, l’azione non è andata a buon fine: allertati dalla chiamata di un cittadino, gli agenti e le guardie giurate hanno intercettato i malviventi sulla strada provinciale 231, a circa due chilometri in direzione Bari, mentre erano impegnati a trainare uno dei veicoli rubati, un’Audi A3, con l’Alfa Romeo 147 su cui erano a bordo.

A quel punto, sentendosi braccati, i ladri hanno immediatamente abbandonato la vettura rubata e si sono dileguati verso Bitonto, nel cui territorio poco dopo i Carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto anche l’Alfa 147 utilizzata per mettere a segno il colpo.

Il secondo veicolo rubato, una Ford Fiesta, è stato invece abbandonato dai malviventi già all’interno del parcheggio del Mercatone.

http://www.terlizzilive.it/news/Cronaca/414435/news.aspx

Rubano auto dal parcheggio del Mercatone Uno, ma vengono fermati da Carabinieri e guardie giurateultima modifica: 2016-02-27T11:30:11+01:00da sagittario290