Recuperati 195 pannelli solari, ladri fuggono all’arrivo delle guardie

Cronaca

12/02/2016

Recuperati 195 pannelli solari, ladri fuggono all’arrivo delle guardie

Campomarino. I carabinieri hanno recuperato 195 pannelli solari che erano stati appena sganciati dall’impianto, nelle campagne di Campomarino, e stavano per essere rubati quando una guardia giurata e gli stessi militari dell’Arma hanno scoperto i ladri in atto. I malviventi sono però riusciti a scappare. È successo ieri sera, quando aveva fatto da poco buio.

La manomissione dell’impianto fotovoltaico è stata segnalata alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Termoli proprio da una guardia giurata che era in perlustrazione. Sono quindi intervenuti i militari della caserma di Campomarino, coordinati dal maresciallo D’Amico.

Vistisi scoperti, i malviventi sono perciò fuggiti senza che le ricerche effettuate anche con altre pattuglie della compagnia di Termoli fatte arrivare sul posto, abbiano dato esito positivo.

Per fortuna però i 195 pannelli sono stati recuperato prima che i ladri potessero trasportarli via provocando un grosso danno ai titolari dell’impianto.

http://www.primonumero.it/attualita/news/1455300734_campomarino-recuperati-195-pannelli-solari-ladri-fuggono-all-arrivo-delle-guardie.html

Recuperati 195 pannelli solari, ladri fuggono all’arrivo delle guardieultima modifica: 2016-02-13T11:00:37+01:00da sagittario290