Milano, aggredisce guardia giurata per entrare in tribunale: arrestato

Cronaca

20 Febbraio, 2016 – 20:38

Milano, aggredisce guardia giurata per entrare in tribunale: arrestato

Un uomo ha colpito con forza una guardia giurata, nel tentativo di entrare nel tribunale di Milano. Si tratta di un sessantacinquenne italiano, senzatetto e affetto da problemi psichici.

L’uomo ha aggredito l’agente con un bastone. E’ successo oggi pomeriggio, in via Freguglia, all’esterno dell’ingresso del Palazzo di Giustizia di Milano. I carabinieri del Reparto servizi magistratura unitamente a personale di polizia hanno arrestato per lesioni aggravate il clochard.

L’uomo, un’ora prima, aveva gia’ tentato di entrare ma era stato fermato dai Carabinieri davanti allo stesso ingresso e invitato ad allontanarsi. La guardia giurata, che si trova tuttora al pronto soccorso del Policlinico, e’ stata medicata con 3 punti di sutura alla testa.

http://www.corrierequotidiano.it/1.38566/cronaca/lombardia-milano/news/milano-aggredisce-guardia-giurata-entrare-tribunale-arrestato

Milano, aggredisce guardia giurata per entrare in tribunale: arrestatoultima modifica: 2016-02-21T11:00:13+01:00da sagittario290