Istituto La Torre: il top nel settore della vigilanza privata

Cronaca

08/02/2016

Servizi all´avanguardia per la sicurezza di persone e cose

Istituto La Torre: il top nel settore della vigilanza privata

Servizi all´avanguardia per la sicurezza di persone e cose

RAGUSA – Ciò che oggi fa la differenza nel settore della vigilanza privata è la capacità di integrare la presenza sul campo con le più sofisticate tecnologie disponibili. L’hi-tech, infatti, offre tecnologie prima impensabili, anche per questo la preparazione degli uomini è essenziale. Non a caso l’Istituto di Vigilanza La Torre di Ragusa ha fatto di questi strumenti il proprio punto di forza, ed è proprio il dottor Renzo Ammatuna, che, dopo una pluriennale esperienza in importanti multinazionali del settore Itc e che oggi ha deciso di dedicarsi a tempo pieno all’azienda di famiglia, a spiegare l’importanza del lavoro avviato negli ultimi anni. «Crediamo profondamente – dice Ammatuna – nel valore della tecnologia, siamo impegnati nel rafforzare costantemente le nostre dotazioni per la salvaguardia dei beni dei nostri clienti. Solo così si può preservare il rapporto di reciproca stima e fiducia creato nel tempo». Anche per questo l’Istituto di Vigilanza La Torre ha investito la maggior parte dei ricavi degli ultimi anni nella realizzazione di una nuova e moderna Centrale Operativa, in grado di offrire servizi ad alto valore tecnologico e estremamente personalizzabili”.

I SERVIZI OFFERTI DALL´ISTITUTO DI VIGILANZA LA TORRE

L´Istituto di Vigilanza La Torre progetta e realizza sistemi anti intrusione e di video sorveglianza utilizzando materiale certificato e all´avanguardia. L’Istituto si avvale di una moderna ed efficiente centrale operativa attiva h24 365 giorni l’anno con gestione diretta dell´impianto di allarme. In caso di allarme inviamo tempestivamente un nostra pattuglia; la nostra centrale operativa gestisce l´impianto di allarme del cliente monitorandone costantemente il corretto funzionamento. In particolare la centrale di allarme del cliente comunica con la nostra centrale operativa attraverso frequenze radio di proprieta´ senza alcun costo e senza alcuna scheda telefonica a carico del cliente. Per le abitazioni private, l´Istituto di Vigilanza La Torre ha predisposto la speciale promozione Casa h24, garantendo, a costi contenuti, un servizio di vigilanza e controllo con elevati standard qualitativi e di sicurezza.

http://www.corrierediragusa.it/articoli/redazionale/ragusa/33705-istituto-la-torre-il-top-nel-settore-della-vigilanza-privata.html

Istituto La Torre: il top nel settore della vigilanza privataultima modifica: 2016-02-09T11:30:21+01:00da sagittario290