Incidente in autostrada tra furgone portavalori e bus, restano gravi i due vigilantes

Cronaca

23 febbraio 2016

Incidente in autostrada tra furgone portavalori e bus, restano gravi i due vigilantes

Avezzano. Restano gravi le condizioni dei due vigilantes rimasti feriti in un incidente tra un furgone portavalori su cui viaggiavano e un autobus Tua, ex Arpa. Si tratta di A.D.G., 33 anni, di Ortucchio, e S.R. (31) di Roma, residente in provincia di Rieti.

Non sarebbero in pericolo di vita. Feriti in modo lieve anche tre passeggeri del bus. I due mezzi stavano procedendo in direzione Pescara quando subito dopo il casello di Magliano de’ Marsi è avvenuto l’incidente.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso dell’Aquila e diverse ambulanze che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Avezzano e dell’Aquila. Per far atterrare l’elicottero è stato necessario chiudere la corsia. Sull’autostrada si sono create lunghe code ma la situazione è tornata normale nel giro di poche ore grazie all’intervento dei vigili del fuoco e del personale dell’Autostrada dei parchi.

La ricostruzione dell’incidente è stato affidato alla polizia.

http://www.marsicalive.it/?p=111553

Incidente in autostrada tra furgone portavalori e bus, restano gravi i due vigilantesultima modifica: 2016-02-24T11:15:12+01:00da sagittario290