Guardia giurata di Piombino preso a pugni da ladri di carne

MattinoPadova

Cronaca

11 febbraio 2016

Guardia giurata di Piombino preso a pugni da ladri di carne

PIOMBINO DESE. Guardia giurata di Piombino Dese preso a pugni da due ladri nel supermercato dove lavora. Il vigilante, un quarantenne nigeriano, ha avuto sette giorni di prognosi a causa delle contusioni riportate al volto dalla gragnuola. Arrestati per rapina impropria i due malfattori, entrambi armeni, disoccupati e domiciliati a Udine: Sargis Markosian, di 33 anni, e il 39 enne richiedente asilo politico Arsen Gevorgyan di 39. L’episodio è accaduto lunedì all’Eurospin di Aviano.

I due stranieri erano entrati nel supermercato come normali clienti e poi si sono presentati alla cassa per pagare una bibita e una confezione di merendine. Al vigilante non era però sfuggita la loro sosta al banco macelleria dove avevano preso una confezione di polpa di vitello e se l’erano infilate nel giaccone. Alla richiesta di spiegazioni del vigilante, uno dei due “clienti” gli si è rivoltato conto sferrandogli dei pugni in volto. Sono stati allertati i carabinieri della vicina stazione, che hanno arrestato i due in flagranza di reato. Nella loro auto parcheggiata davanti al supermercato i militari hanno rinvenuto coltelli e arnesi da scasso. (g.a.)

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/02/11/news/guardia-giurata-di-piombino-preso-a-pugni-da-ladri-di-carne-1.12941520

Guardia giurata di Piombino preso a pugni da ladri di carneultima modifica: 2016-02-12T11:00:59+01:00da sagittario290