Tor Marancia, tentato colpo alla Asl: arrestati

Cronaca

10 Gennaio 2016

Tor Marancia, tentato colpo alla Asl: arrestati

Accortisi della presenza di una guardia giurata a pochi metri, si sono allontanati velocemente, risalendo a bordo dello scooter con il quale erano giunti sul posto. Poi l’arresto

Pensavano di portare a termine un colpo “facile facile” i due malviventi che ieri mattina, intorno alle ore 10,00, sono entrati all’interno della sede della Asl Roma-2 di via Malfante, ed hanno tentato di rapinarla.

Una volta dentro, coltello alla mano, hanno intimato ad uno dei dipendenti di non muoversi ma, poco dopo, accortisi della presenza di una guardia giurata a pochi metri, si sono allontanati velocemente, risalendo a bordo dello scooter con il quale erano giunti sul posto.

Avvisata la Polizia, sul posto sono stati fatti convergere gli equipaggi dei Commissariati Monteverde e San Paolo, che, sulla base delle descrizioni fornite all’operatore del 113 dal richiedente, sono riusciti ad intercettati i due malviventi in via Oderisi da Gubbio.

Identificati per due romani di 41 e 44 anni, i due sono stati accompagnati in ufficio e al termine degli accertamenti arrestati. Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere del reato di tentata rapina.

http://www.romatoday.it/cronaca/tor-marancia-tentato-colpo-alla-asl-arrestati.html

Tor Marancia, tentato colpo alla Asl: arrestatiultima modifica: 2016-01-11T11:00:49+01:00da sagittario290