Tentano furto di gasolio in un’azienda agricola: le guardie giurate mettono in fuga i ladri

Cronaca

giovedì 31 dicembre 2015

Tentano furto di gasolio in un’azienda agricola: le guardie giurate mettono in fuga i ladri

L’allarme e l’arrivo di una macchina dell’istituto Velialpol ha messo in fuga i malviventi che stavano sottraendo gasolio ad un’azienda agricola in una zona che sorge sulla provinciale Leverano-Nardò.

Si sono introdotti all’interno di un’azienda agricola che si trova in zona San Vito sulla provinciale Leverano-Nardò con l’obiettivo di rubare gasolio, ma l’assalto dei ladri nella serata di ieri è saltato per via dell’intervento repentino delle guardie giurate dell’istituto Velialpol.

È stato l’allarme collegato con la sede operativa dell’istituto di vigilanza a far correre sul posto una pattuglia. Eppure sembrava tutto procedere liscio, visto che i malviventi erano riusciti a caricare la refurtiva su un furgone Fiat Ducato, anch’esso rubato. Ma il loro programma è saltato, costringendoli ad una fuga nelle campagne a mani vuote. I ladri hanno lasciato sul posto anche il furgone con il carico di gasolio.

Sul luogo dell’accaduto, sono stati chiamati anche i carabinieri.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=32423&id_rub=58

Tentano furto di gasolio in un’azienda agricola: le guardie giurate mettono in fuga i ladriultima modifica: 2016-01-01T11:15:12+01:00da sagittario290