Sventato furto in un supermercato a Marsala

Cronaca

7 gennaio 2016

Sventato furto in un supermercato a Marsala

Marsala, tentano di rubare in un supermercato e vengono messi in fuga dal tempestivo intervento degli agenti di una società operante nel campo della vigilanza privata. E’ accaduto questa notte a Marsala, nella zona dello Stadio Municipale, dove ignoti hanno cercato di fare man bassa di generi alimenti, prodotti per l’igiene e la pulizia, da asportare forse con l’ausilio di un mezzo pesante preventivamente posteggiato in zona.

I loro propositi sono svaniti all’arrivo degli agenti di una pattuglia di un Istituto di vigilanza privata con cui era convenzionato il Supermercato Todis. I ladri sono scapati, ma allo stesso tempo, nulla è stato asportato dal supermercato. Come da protocollo, scattato l’allarme veniva segnalata l’intrusione sui monitor dell’Istituto di vigilanza che inviava sul posto le unità mobili più vicine, in quel momento, alla zona stadio, e venivano allertate contestualmente le forze dell’ordine ed il proprietario.

Secondo quanto ricostruito i ladri sarebbero scappati nel momento in cui è scattato l’allarme, tant’è che i locali del supermercato erano talmente in ordine da far presupporre, in un primo momento, che si fosse trattato di un falso allarme. E’ stato il proprietario, giunto sul posto, a notare che era avvenuta una effrazione nei magazzini per lo stoccaggio delle merci, la cui porta d’ingresso era stata visibilmente forzata

http://www.marsalanews.it/sventato-furto-in-un-supermercato-a-marsala/

Sventato furto in un supermercato a Marsalaultima modifica: 2016-01-08T11:15:21+01:00da sagittario290