Rompe una vetrata e aggredisce il gestore di una paninoteca: fermato dalle guardie giurate

TerlizziLive

Cronaca

venerdì 08 gennaio 2016

L’individuo ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato poco dopo nelle stradine limitrofe

Rompe una vetrata e aggredisce il gestore di una paninoteca: fermato dalle guardie giurate

Protagonista del misfatto, accaduto il 4 gennaio scorso nel centro di Ruvo, un uomo in evidente stato di ubriachezza che ha cercato di scagliarsi contro l’esercente, ma è stato bloccato dalla Vigilanza Apulia

di La Redazione

TERLIZI – L’istituto terlizzese di vigilanza, “Apulia”, sventa un tentativo di aggressione ai danni del titolare di una paninoteca del centro storico di Ruvo.

Protagonista del misfatto, accaduto nella tarda serata del 4 gennaio scorso, un uomo in evidente stato di ubriachezza che, dopo aver provocato la rottura di una vetrata dell’attività di ristorazione, ha cercato di scagliarsi contro l’esercente, ma è stato fermato dalle guardie giurate, che erano giunte tempestivamente sul posto, allertate dall’allarme antirapina alle 23 e 45 circa.

Sorpreso dall’intervento delle pattuglie, l’aggressore ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato poco dopo nelle stradine limitrofe. Gli agenti della vigilanza hanno subito informato dell’accaduto i Carabinieri della stazione di Ruvo.

http://www.terlizzilive.it/news/Cronaca/407514/news.aspx

Rompe una vetrata e aggredisce il gestore di una paninoteca: fermato dalle guardie giurateultima modifica: 2016-01-09T10:45:47+01:00da sagittario290