Ladri nella zona industriale: con la fiamma ossidrica svuotano cassaforte della concessionaria

Cronaca

giovedì 7 gennaio 2016

Ladri nella zona industriale: con la fiamma ossidrica svuotano cassaforte della concessionaria

Malviventi si sono introdotti all’interno della Av Motors, riuscendo a portare via circa 10mila euro in contanti: sul posto, le guardie giurate Velialpol, la polizia e gli uomini della Scientifica.

Ladri in azione di notte nella zona industriale di Lecce hanno preso d’assalto la concessionaria Av Motors, riuscendo grazie ad una fiamma ossidrica a svuotare la cassaforte, portando via un bottino che dovrebbe aggirarsi attorno ai 10mila euro in contanti.

I malviventi sarebbero riusciti ad introdursi nella concessionaria da una porta laterale, anch’essa forzata con l’ausilio della fiamma ossidrica, mettendo a segno il colpo. Ad accorgersi del furto sono state le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Velialpol, che hanno dato l’allarme.

Sul posto, sono arrivati gli agenti di polizia e gli uomini della Scientifica alla ricerca di tracce utili alle ricerche. Al vaglio anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della concessionaria. Indagini in corso.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=32540&id_rub=59

Ladri nella zona industriale: con la fiamma ossidrica svuotano cassaforte della concessionariaultima modifica: 2016-01-08T11:30:41+01:00da sagittario290