Furto e pugni a un vigilante, accusato di rapina impropria

LaNuova

Cronaca

26 gennaio 2016

POLIZIA

Furto e pugni a un vigilante, accusato di rapina impropria

SASSARI. Ha colpito con un pugno uno degli addetti alla vigilanza che ha cercato di bloccare la fuga dopo avere scoperto che l’uomo si era impossessato di una telecamera custodita in una confezione sigillata e dalla quale erano stati rimossi i sigilli antitaccheggio. Carmine Carboni, 33 anni di Alghero, però non è andato lontano: è stato bloccato e arrestato dagli agenti della sezione volanti della questura che nel frattempo – dopo la segnalazione alla centrale operativa del 113 – sono arrivati sul posto. Al fermato è stato contestato il reato di rapina impropria. Trattenuto in una delle camere di sicurezza della questura, Carmine Carboni è comparso ieri mattina in Tribunale dove il giudice ha convalidato l’arresto eseguito dalla polizia.

L’episodio si è verificato nel punto vendita «Bricoman», nella zona industriale Predda Niedda, strada 1 nel primo pomeriggio di domenica.

Il cliente era stato notato in atteggiamenti sospetti dal personale addetto alla vigilanza che ne ha seguito le mosse, e ha deciso di intervenire quando ha visto che si stava concretizzando il furto di una telecamera . Per cercare la fuga, Carboni avrebbe poi colpito con un pugno uno degli addetti alla vigilanza.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sassari/cronaca/2016/01/26/news/furto-e-pugni-a-un-vigilante-accusato-di-rapina-impropria-1.12846118

Furto e pugni a un vigilante, accusato di rapina impropriaultima modifica: 2016-01-27T11:00:23+01:00da sagittario290