Commando assalta un portavalori a Mercatale. Posti di blocco in tutto l’Empolese

Cronaca

15 gennaio 2016 20:13

Commando assalta un portavalori a Mercatale. Posti di blocco in tutto l’Empolese

Un furgone portavalori è stato assaltato da un commando di otto uomini armati nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 15 gennaio, a Mercatale di Vinci, alle 19.10. Il mezzo, con a bordo due guardie giurate, è stato bloccato da due auto con sopra i malviventi. Fatti scendere gli occupanti, i malviventi si sono appropriati del veicolo e sono fuggiti con esso.

I vigilantes però tramite un sistema collegato al gps sono riusciti a far spegnere il motore del veicolo blindato, che si è fermato a pochi chilometri di distanza, sempre sulla provinciale di Mercatale. I malviventi sono tutti in fuga a bordo di queste due auto, a quanto si apprende con targhe fasulle. Le casseforti sono state lasciate sul mezzo, dal quale sono stati prelevati soltanto alcuni sacchetti con dentro delle monete.

La polizia scientifica sta facendo degli accertamenti per capire se nel furgone ci sia ancora il denaro o meno. Gli agenti del commissariato di Empoli stanno lavorando ad ampio raggio: posti di blocco sono stati disposti in tutta la zona.

http://www.gonews.it/2016/01/15/vinci-commando-assalta-un-portavalori-a-mercatale-posti-di-blocco-in-tutto-lempolese/

Commando assalta un portavalori a Mercatale. Posti di blocco in tutto l’Empoleseultima modifica: 2016-01-16T11:30:22+01:00da sagittario290