Colpo al distributore: sfondano con l’auto del vigilante un muro per rubare la cassaforte, presi quattro rom

Cronaca

Giovedì 21 Gennaio 2016, 08:31

Colpo al distributore: sfondano con l’auto del vigilante un muro per rubare la cassaforte, presi quattro rom

di Mariano Fellico

Nella tarda serata del 15 gennaio scorso, a Qualiano, in quattro con il volto coperto sono piombati in una piazzola di un distributore di carburanti, hanno immobilizzato il vigilante, si sono impossessati della sua auto e, con una folle manovra in retromarcia, hanno sfondato il muro laterale dello stabile dove era incassata la cassaforte, riuscendo, distruggendo la parete, a spiantarla e portarla via con all’interno un bottino di circa 40mila euro.

I carabinieri sono stati attivati pochi minuti dopo attraverso una telefonata al 112 fatta dal vigilante. Le indagini nelle ore successive alla rapina hanno permesso l’identificazione dei presunti responsabili, rintracciati e sottoposti a fermo perche indiziati di rapina aggravata. Si tratta di Claudio Hadzovic, 20 enne, Lujis Hadzovic, 23enne, Paolo Hadzovic, 19enne e un 17enne, tutti residenti a Giugliano, nel campo Rom nel comprensorio Asi.

Terminate le formalità di rito i fermati maggiorenni sono stati accompagnati presso il carcere di Poggioreale, il minorenne invece e’ stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

http://ilmattino.it/napoli/cronaca/

Colpo al distributore: sfondano con l’auto del vigilante un muro per rubare la cassaforte, presi quattro romultima modifica: 2016-01-22T11:45:34+01:00da sagittario290