Scoperto il ladro di cappellini, riesce a scappare ma i vigili lo riconoscono

Cronaca

24/12/2015

Scoperto il ladro di cappellini, riesce a scappare ma i vigili lo riconoscono

SARONNO – Non solo ha dovuto abbandonare il suo bottino mentre scappava ma è anche stato identificato dalla polizia locale tanto che a suo carico arriverà nelle prossime ore una denuncia a piede libero.

E’ stato “un colpo” da dimenticare quello che ha cercato di mettere a segno un 18enne nordafricano durante il finesettimana ai danni del superstore di abbigliamento di piazza Libertà.

E’ successo intorno alle 19,30 quando lo straniero è entrato nel punto vendita come un normale cliente e dopo aver gironzolato un po’ tra gli scaffali ha cercato di uscire dalla corsia “senza acquisti”. La sua manovra e il suo nervosismo non sono sfuggiti al personale del punto vendita che hanno subito avvisato la polizia locale. Resosi conto di essere stato “pizzicato” dai vigilantes lo straniero è corso fuori dal punto vendita evitando di essere fermato sia dalle guardie giurate sia dagli agenti della polizia locale appena arrivata sul posto. Nella sua fuga lo straniero ha lasciato cadere la felpa e i due cappellini di lana che aveva preso poco prima senza pagare.

Sicuramente pensa di essere riuscito a farla franca ma in realtà mentre scappava gli agenti l’hanno riconosciuto come un 18enne fermato qualche settimana fa per spaccio di droga nelle vicinanze della stazione. E quindi ora gli sarà imputato anche questo secondo episodio. La merce è stata restituita al grande magazzino.

http://ilsaronno.it/2015/12/24/scoperto-il-ladro-di-cappellini-riesce-a-scappare-ma-i-vigili-lo-riconoscono/

Scoperto il ladro di cappellini, riesce a scappare ma i vigili lo riconosconoultima modifica: 2015-12-25T10:45:35+01:00da sagittario290