Pesaro, sventato un furto di gasolio Guardia giurata fa scappare due ladri

Cronaca

Mercoledì 23 Dicembre 2015

Pesaro, sventato un furto di gasolio Guardia giurata fa scappare due ladri

PESARO – Guardia giurata sventa un furto di carburante e consente di recuperare un furgone rubato. E’ accaduto ieri sera alle 23,30 a Pesaro all’Euro Service Trasporti, lungo strada Montefeltro. Durante il servizio di pattugliamento l’addetto dell’agenzia Vigilar si è accorto di un taglio sulla rete di rencinzione dell’azienda.

Entrando nel piazzale, la guardia giurata ha visto armeggiare con un tubo e delle taniche vicino a una cisterna di gasolio due persone,che sono subito scappate verso i campi.

Vicino alla cisterna sono rimaste venti taniche, metà delle quali già piene di gasolio. La Vigilar ha dato subito l’allarme ai carabinieri, prontamente intervenuti, e al proprietario dell’azienda, nei pressi della quale è stato trovato un furgone Mercedes, evidentemente destinato al trasporto delle taniche, che risultava rubato nell’ottobre scorso. I ladri non sono stati rintracciati.

http://www.corriereadriatico.it/PESARO/

Pesaro, sventato un furto di gasolio Guardia giurata fa scappare due ladriultima modifica: 2015-12-24T10:45:06+01:00da sagittario290