Lascia l’incasso nella busta di cipolle davanti al discount, titolare distratto “salvato” da vigilante

Cronaca

dicembre 2, 2015

Lascia l’incasso nella busta di cipolle davanti al discount, titolare distratto “salvato” da vigilante

ALESSANO (Lecce) – Dopo avere chiuso il supermercato di cui è titolare, ha lasciato davanti alla porta una busta piena di cipolle e l’incasso della giornata – oltre cinquemila euro – ed è tornato a casa per la pausa pranzo.

Per sua fortuna, però, la borsa della spesa è stata trovata da una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Folgore”, che la raccolta ed ispezionata, restituendo il ricco contenuto al legittimo proprietario.

L’episodio dal lieto fine è accaduto intorno le 13.30 di ieri, davanti all’Eurospin di Alessano, a ridosso della strada statale 275. Attirato sul posto dall’attivazione dell’allarme, forse scattato per un finestrino lasciato aperto, il vigilante ha poi notato la busta e l’ha controllata, trovandovi ortaggi e banconote.

Informato dei fatti il proprietario del supermercato e contattati i carabinieri, la guardia giurata ha quindi atteso l’arrivo dei militari, ai quali ha consegnato la busta, evitando così al titolare dell’Eurospin un pranzo indigesto. E non certo per le cipolle.

http://www.corrieresalentino.it/2015/12/lascia-lincasso-nella-busta-di-cipolle-davanti-al-discount-titolare-distratto-salvato-da-vigilante/#.VmBea-RdHDc

Lascia l’incasso nella busta di cipolle davanti al discount, titolare distratto “salvato” da vigilanteultima modifica: 2015-12-03T11:00:26+01:00da sagittario290