Assalto con rapina e sequestro al furgone dei tabacchi: ferito un vigilantes

Cronaca

16 Dicembre 2015

Assalto con rapina e sequestro al furgone dei tabacchi: ferito un vigilantes

Tre rapinatori, armati di pistola hanno assaltato il furgone, ferendo durante una colluttazione un vigilantes. Il fatto è accaduto a Chiaiano

Intorno alle 8.40 del mattino tre uomini armati hanno rapinato un furgone carico di tabacchi. Valore della refurtiva al dettaglio superiore ai 300 mila euro.

I tre rapinatori, armati di pistola hanno intimato a due dipendenti di una azienda di trasporti e ad un vigilantes di scendere dal veicolo e di seguirli sotto minaccia in una località nelle vicinanze del cimitero di Chiaiano, facendoli entrare in un casolare.

FERIMENTO – Dopo poco è sopraggiunto sul posto il furgone dei complici dei malviventi. Al vigilantes è stata portata via la pistola ed è stato anche ferito al volto in seguito ad una colluttazione. Infatti, l’uomo mentre era nel casolare aveva incrociato da una finestra lo sguardo dei vigili urbani e tentato di lanciare loro una richiesta di aiuto, venendo però percosso dai delinquenti.

CARABINIERI – Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale per ricostruire la dinamica e un’ambulanza del 118 che ha prestato i soccorsi al vigilantes ferito.

AGGIORNAMENTI – I rapinatori hanno bloccato il furgone al corso di Chiaiano, mentre i due dipendenti della società di trasporti stavano scaricando la merce ad un tabaccaio della zona, ma non hanno fatto in tempo a scaricare nulla, visto che la merce è stata tutta portata via dai malviventi.

Assalto con rapina e sequestro al furgone dei tabacchi: ferito un vigilantesultima modifica: 2015-12-17T12:00:15+01:00da sagittario290