Assalto alla stazione di servizio nel centro commerciale: scatta l’allarme e sfuma il colpo

Cronaca

lunedì 28 dicembre 2015

Assalto alla stazione di servizio nel centro commerciale: scatta l’allarme e sfuma il colpo

Una coppia di malviventi ha tentato nella notte di introdursi nell’area dove sorge il gabbiotto per il pagamento dei rifornimenti, ma l’allarme li ha costretti a scappare, prima dell’arrivo delle guardie giurate e dei carabinieri.

Una coppia di malviventi all’assalto della stazione di servizio Total Erg, che sorge nell’area commerciale dell’Ipercoop tra Lecce e Surbo, ma scatta l’allarme e sono costretti alla fuga. È accaduto questa notte, intorno alle 2, quando due individui, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, hanno cercato di forzare la porta d’ingresso del gabbiotto, in cui i clienti pagano il rifornimento, per rubare i soldi contenuti all’interno.

Ma l’allarme, collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza “Fidelpol” è scattato, costringendo i ladri alla ritirata, senza riuscire a portare a segno il colpo e mentre sul posto arrivavano le guardie giurate. Per i rilievi, sono poi sopraggiunti i carabinieri di Lecce. Non si tratta del primo tentativo di furto nell’area di servizio.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=32342&id_rub=59

Assalto alla stazione di servizio nel centro commerciale: scatta l’allarme e sfuma il colpoultima modifica: 2015-12-29T10:45:04+01:00da sagittario290