Sfuma il “colpo” alla Total Erg di Surbo, ladri costretti alla fuga a mani vuote

Cronaca

novembre 18, 2015

Sfuma il “colpo” alla Total Erg di Surbo, ladri costretti alla fuga a mani vuote

SURBO (Lecce) – Hanno provato a disattivare l’allarme collegato all’area di servizio, ma è stato tutto inutile: scattato puntuale, ha attirato in zona guardie giurate dell’istituto privato “Fidelpol”, ed i ladri sono stati costretti a fuggire a mani vuote.

È accaduto nella notte a Surbo, dove una banda di malviventi ha preso di mira la “Total Erg”, nelle vicinanze dal centro commerciale “Ipercoop”, già presa di mira in passato.

L’episodio si è verificato pochi minuti dopo le 2, quando i banditi hanno provato a disattivare il sistema d’allarme. Tuttavia, il loro tentativo è andato a vuoto e nella zona sono presto accorse le guardie giurate della “Fidelpol”.

All’arrivo dei vigilantes, però, dei ladri non vi era più traccia, e la porta del gabbiotto era stata forzata. Dei fatti sono stati informati i carabinieri, che potranno contare sui filmati di sorveglianza, registrati dalle telecamere di sicurezza di cui è dotata la “Total”.

http://www.corrieresalentino.it/2015/11/sfuma-il-colpo-alla-total-erg-di-surbo-ladri-costretti-alla-fuga-a-mani-vuote/#.Vk4oceRdHDc

Sfuma il “colpo” alla Total Erg di Surbo, ladri costretti alla fuga a mani vuoteultima modifica: 2015-11-19T11:45:39+01:00da sagittario290