Ruba vino e un carica batteria preso un albanese di 19 anni

iltirreno

Cronaca

25 ottobre 2015

IN VIA FIORENTINA

Ruba vino e un carica batteria preso un albanese di 19 anni

PRATO. Ladri scatenati, venerdì pomeriggio. Un altro furto in un supermercato è stato sventato dalla vigilanza privata che ha chiamato la polizia consegnado l’autore.

Alle 13,30 circa di venerdì pomeriggio una Volante è intervenuta nel supermercato di via Fiorentina, su richiesta del personale della vigilanza privata interna che era riuscita a fermare un ragazzo che poco prima aveva preso e nascosto dentro gli abito alcuni prodotti esposti. Non contento il ladro aveva poi tentato di oltrepassare le casse, ovviamente senza riuscirci.

Consegnato agli agenti, il giovane ladro, 19 anni, albanse, da tempo abitante a Prato, è stato trovato in possesso di una bottiglia di vino pregiato, di una chiavetta usb e di un carica batteria per smartphone, merce del valore complessivo di 73 euro.

Gli oggetti che il ragazzo aveva nascosto nei vestiti sono stati riconsegnati al personale del supermercato mentre l’albanese è stato condotto Questura per gli ulteriori accertamenti.

La denuncia a piede libero è partita dopo la formalizzazione della querela da parte del personale direttivo del supermercato.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2015/10/25/news/ruba-vino-e-un-carica-batteria-preso-un-albanese-di-19-anni-1.12329629

Ruba vino e un carica batteria preso un albanese di 19 anniultima modifica: 2015-10-26T11:15:19+01:00da sagittario290