Interviene durante lite al bar: guardia malmenata

IlCentro

Cronaca

03 ottobre 2015

Interviene durante lite al bar: guardia malmenata

POPOLI. Una guardia giurata di un istituto di vigilanza, S.L.C. di Popoli, è finita in ospedale con una prognosi di 7 giorni dopo essere stata aggredita. È successo mercoledì quando, finito il turno di lavoro, verso le 17,30 si è fermato nel bar Firenze di via XX Settembre. Nel locale ha notato vetri in frantumi e due uomini che si stavano picchiando, incuranti della presenza, nel locale, anche di donne e bambini.

«Il nostro agente», riferisce il comandate del Corpo di vigilanza Jimmy Croce, non ha esitato a intervenire, invitando i due uomini a uscire dal locale. Ma uno dei due dopo varie invettive nei confronti della nostra guardia gli ha sferrato un pugno in faccia. L’agente», prosegue Croce, «al fine di tutelare i presenti non rispondeva all’aggressione, riuscendo a tenere i due in stato di fermo e ad allertare i carabinieri».

«Non posso che esprimere un plauso per quanto compiuto dal nostro agente e allo stesso tempo sdegno per la scelleratezza messa in atto dai due uomini. L’episodio avrà un seguito giudiziario». (w.te.)

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2015/10/03/news/interviene-durante-lite-al-bar-guardia-malmenata-1.12202540

Interviene durante lite al bar: guardia malmenataultima modifica: 2015-10-04T11:30:15+02:00da sagittario290