Geox, bagarino minaccia un vigilante

MattinoPadova

Cronaca

11 ottobre 2015

Geox, bagarino minaccia un vigilante

Vendeva gadget abusivi di Lorenzo Fragola all’esterno del Granteatro Geox. E quando un vigilante ha tentato di allontanarlo, l’ha minacciato con un coltello.

È successo venerdì sera nel piazzale esterno del Granteatro. Protagonista della vicenda un napoletano di 40 anni che aveva allestito la sua bancarella con magliette e braccialetti del cantante in voga tra i giovani. Il vigilante in servizio, però, sapeva che quell’ambulante non aveva alcuna autorizzazione. Dunque si è avvicinato per farglielo notare.

Il venditore abusivo ha cercato di respingere le accuse prima a parole, poi con la forza. Ha estratto un coltello e l’ha puntato al malcapitato che a quel punto si è visto costretto a chiedere aiuto ai carabinieri.

Sul posto è giunta una gazzella dell’Arma. I militari sono stati fulminei. Hanno subito bloccato il napoletano e l’hanno condotto in caserma per i controlli. È stato denunciato per minaccia aggravata e per porto abusivo d’armi.

Chiaramente l’intervento dei carabinieri ha interrotto l’attività abusiva che il quarantenne aveva improvvisato fuori dal concerto. (e.fer.)

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/10/11/news/geox-bagarino-minaccia-un-vigilante-1.12247688

Geox, bagarino minaccia un vigilanteultima modifica: 2015-10-12T11:15:50+02:00da sagittario290