Assalto fallito al Mercatone Uno, sfondata la vetrata con un escavatore: chiodi e cavi sulla strada

Cronaca

sabato 10 ottobre 2015

Assalto fallito al Mercatone Uno, sfondata la vetrata con un escavatore: chiodi e cavi sulla strada

I malviventi sono tornati a colpire il supermercato di Surano: 5 giorni fa avevano praticato un foro nella recinzione.

Ennesimo assalto al Mercatone Uno: dopo cinque giorni, i malviventi (forse la stessa banda) si sono ripresentati nel market sulla Statale 16. Questa volta hanno fatto le cose in grande, anche se l’esito del blitz stato lo stesso. I banditi sono andati via a mani vuote grazie all’intervento della vigilanza privata della Cosmopol.

L’allarme è scattato intorno alle 3. La banda aveva già sfondato la vetrata di accesso ai locali con un escavatore riuscendo a prelevare la cassaforte, che era comunque vuota.

La sicurezza privata è arrivata quasi subito: i ladri avevano disseminato la strada di chiodi e cavi d’acciaio. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Maglie. In queste ore è scattata una vera e propria caccia ai malviventi nelle campagne di Surano.

Lo scorso 5 ottobre, due malviventi avevano praticato un foro nel reparto oro, entrando nei locali, ma anche il quel caso era stato l’arrivo tempestivo delle guardie giurate a metterli in fuga.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=30409&id_rub=190

Assalto fallito al Mercatone Uno, sfondata la vetrata con un escavatore: chiodi e cavi sulla stradaultima modifica: 2015-10-11T10:45:16+02:00da sagittario290